Quantcast

7 Sconosciuti al El Royale, la seconda regia dello sceneggiatore Drew Goddard

Sette sconosciuti con un segreto da nascondere a tutti i costi e un hotel dal passato inquietante sono i protagonisti di 7 Sconosciuti al El Royale, la pellicola con protagonisti con Chris Hemsworth e Dakota Johnson.

7 Sconosciuti al El Royale- foto leganerd.com

7 Sconosciuti al El Royale è ambientato nel 1969 all’interno di un hotel obsoleto che sorge sul confine tra California e Nevada, il luogo perfetto in cui sette sconosciuti avranno la possibilità per redimersi prima che tutto vada in rovina.

Il regista Drew Goddard si è detto entusiasta di aver girato il film in un’ambientazione che rispecchia un periodo turbolento per gli Stati Uniti, definendola “la mia lettera d’amore per il cinema e la letteratura noir di quegli anni”.

Il progetto distribuito da 20th Century Fox dal cast stellare (Chris Hemsworth, Dakota Johnson, Jon Hamm, Jeff Bridge, Nick Offerman, Cailee Spaeny e Lewis Pullman) dovrebbe arrivare nelle sale italiane a ottobre 2018.

Non resta che attendere qualche mese per osservare la seconda regia dello sceneggiatore Drew Goddard, che ha esordito dietro la macchina da presa con Quella casa nel bosco nel 2012.