Quantcast

Meghan Markle: le foto scandalo in attesa delle nozze con il Principe Harry

Manca pochissimo alle nozze tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, ma i tabloid hanno già iniziato a fare terra bruciata alla promessa sposa, andando a scovare alcune foto dal passato. La futura moglie di Harry in passato ha posato in lingerie per una scena hot di una puntata di “Csi: New York” e le foto sono finite adesso su tutti i tabloid e anche sul settimanale italiano “Chi” che ci mostra le foto sexy.

meghan-markle

Un’altra foto arriva invece dal provino per la serie “Fringe” in cui Meghan si mostra con in pugno una pistola.

meghan-markle

Il consenso della Regina Elisabetta alle nozze tra Harry e Meghan Markle sono arrivate gelide

Niente di male se non fosse che il soggetto ripreso è la futura moglie del principe Harry. La Regina ci tiene particolarmente al gradimento dei Reali in Inghilterra e da sempre non ammette errori che possano portare in cattiva luce l’immagine reale. È per questo che Elisabetta sembrerebbe sempre meno favorevole a questa unione. La prova del nove è stato il consenso alle nozze della Regina, arrivate in modo a dir poco gelido.

Non è finita qui: il settimanale diretto da Alfonso Signorini fa intendere che presto potrebbero essere divulgate anche altre foto dell’ex attrice a seno nudo. La coppia continua ad organizzare il matrimonio (le spese per ora viaggiano intorno ai 600mila euro ma sono destinate a gonfiarsi) senza commentare.