Quantcast

Temptation Island Vip: puntata 25 settembre 2018

Continua la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura tra colpi di scena, rivelazioni e nuove conoscenze.

Simona Ventura- foto superguidatv.it

La seconda puntata non ha deluso le aspettative del pubblico e, dopo l’uscita anticipata di Fabio e Marcella Esposito, il mancato falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini lascia col fiato sospeso i telespettatori.

Valeria Marini e Patrick Baldassari

La coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari sembra avere due protagonisti agli antipodi: lei sembra sprofondata in una crisi nera e lui appare piazzato dal comportamento della sua fidanzata.

La bionda showgirl riflette sulla propria infelicità e il suo fidanzato si sfoga con i compagni di avventura e le tentatrici sui comportamenti della fidanzata.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Il recap della storia tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra svela ben altre problematiche rispetto ai problemi di gelosia della ragazza.

Alessandra ascolta il suo Andrea mentre si lamenta di sentirsi frenato dalla voglia di normalità della fidanzata, ma lei da una versione di un ragazzo pigro e poco concreto.

Al falò delle fidanzate Alessandra sembra sicura di sé finché non vede il video di Andrea che balla con la tentatrice Barbara e che confessa di non voler figli prima dei 30 anni e sicuramente non con lei.

La ragazza piange, si arrabbia e si confida con il tentatore Andrea, il quale le dimostra supporto e un certo interesse.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

La coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha litigato prima di sbarcare in Sardegna e sembra proseguire per due percorsi paralleli: lui trova conforto e interesse nella tentatrice Sara mentre lei appare confusa dal prima e dopo Sossio.

Al falò delle fidanzate Ursula vede un Sossio completamente assorbito dalla situazione e al falò dei fidanzati Sossio ascolta la fidanzata ripetere il disprezzo che prova per il suo uomo.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

La coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini è divisa tra lui che si lascia andare con le single del villaggio e lei che si strugge per il comportamento del suo fidanzato.

La ragazza chiede il falò di confronto anticipato, ma Stefano appare molto turbato.

Nicoletta, frattanto, assiste a un video in cui Bettarini la descrive come una ragazza viziata e troppo insicura: “Io mi vergogno di uno così”, sentenzia lei.

Bettarini non si presenta al falò e Simona cerca di spiegare a Nicoletta il possibile punto di vista del suo ex marito, probabilmente in attesa di vedere una reazione nella fidanzata.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Arriva il momento di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la coppia di Uomini e Donne messa a dura prova dalla gelosia di lei e dalle incertezze di lui.

Al falò delle fidanzate, Nilufar si rende conto che Giordano si sente sotto pressione e assiste a un ballo tra il fidanzato e una tentatrice, la quale gli si infila nel letto per scherzo.

Al falò dei fidanzati, Giordano lamenta il riavvicinamento tra Nilufar e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò. Il ragazzo non ci sta e chiede un falò di confronto immediato, ma la richiesta getta Nilufar nello sconforto.

Quello che succederà al falò verrà trasmesso durante la terza puntata di Temptation Island Vip.