Quantcast

Temptation Island Vip: puntata 2 ottobre 2018

Continua il viaggio tra i sentimenti delle coppie vip che hanno accettato di mettersi in gioco nel docu-reality Temptation Island Vip condotto dalla spumeggiante Simona Ventura.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi- foto 361magazine.com

Il terzo appuntamento di Temptation Island Vip ha fatto luce su dubbi, debolezze e lati nascosti dei protagonisti della prima edizione vip del programma.

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini continua a flirtare con il tentatore Ivan e a lamentarsi delle mancanze del fidanzato Patrick, un comportamento che prima lascia perplesso l’imprenditore e successivamente lo fa arrabbiare.

La bionda showgirl ha modo di vedere il comportamento di Patrick durante il falò delle fidanzate: lo trova polemico e molto vicino alla single Erjona.

Patrick, durante il falò dei fidanzati, vede crescere la complicità tra Valeria e il single Ivan e mal sopporta le occasioni in cui la fidanzata si chiude in bagno con il tentatore.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga viene chiamato nel pinnetu e assiste a un video con dichiarazioni pesanti della sua fidanzata. Lo definisce un ragazzo viziato che non sa quel che fa e cosa vuole.

La reazione di Andrea è rabbiosa mentre Alessandra si avvicina sempre di più al tentatore Andrea Cerioli.

Al falò la ragazza non riceve nessun filmato di Andrea anche se ribadisce di aver acquisito nuove consapevolezze mentre al falò dei fidanzati il figlio del portiere assiste alla crescente complicità tra Alessandra e il single Andrea.

Va in scena un nuovo falò per Alessandra che vede un video in cui Andrea si lamenta delle imposizioni della ragazza e si adatta alla situazione.

Al nuovo falò, però, Andrea assiste alla complicità e agli sguardi tra Alessandra e Andrea Cerioli e inizia a nutrire dubbi fino a chiedere alla produzione di far credere ai due di non essere ripresi dalle telecamere.

Nel pinnettu, Andrea  vede i risultati della sua richiesta: Alessandra e il tentatore non si lasciano andare a comportamenti compromettenti, ma le titubanze di lei sulla presenza delle telecamere e i loro continui tentativi di eludere i microfoni lasciano perplesso il giovane Zenga.

Andrea  viene richiamato nel pinnettu e assiste a un altro video: Cerioli pone un ultimatum alla ragazza perché nascondersi e l’assenza forzata di Andrea per risolvere dei problemi personali intristisce Alessandra. Al rientro nel villaggio, però, la ragazza si mostra solare e contenta.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula assiste a un video nel pinnetu che la sconvolgerà a tal punto da interromperne momentaneamente la visione.

Al falò delle fidanzate, Ursula vede crescere il rapporto tra Sossio e la tentatrice Sara: la ragazza impone limiti e privacy ma poi lo cerca e lui sta mettendo in atto un vero e proprio corteggiamento.

Al falò dei fidanzati Sossio vede dei video della complicità tra la sua fidanzata e Giorgio Alfieri, amico ed ex compagno di squadra di Sossio. Si dice geloso e infastidito.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Al falò delle fidanzate, Nilufar non riceve alcun video da vedere e sembra in parte sollevata e in parte preoccupata.

Giordano non è così fortunato e vedrà dei video in cui Nilufar si confida con Nicolò e gli parla delle pecche della relazione con il suo fidanzato.

La vicinanza di Nilufar e Nicolò riportano Giordano ai tempi di Uomini e Donne e il ragazzo decide di chiedere il confronto immediato con la fidanzata altrimenti abbandonerà il reality da solo.

Simona Ventura arriva nel villaggio delle fidanzate e spiega a Nilufar la richiesta del fidanzato.

Nilufar accetta il confronto immediato con Giordano: lui si arrabbia per i comportamenti della fidanzata e la vicinanza a Nicolò e lei gli rimprovera il suo “ni” alla domanda se è innamorato.

Il confronto tra i due prosegue, ma il litigio si trasforma ben presto in una reciproca confessione di amore. I due escono insieme dal reality.