Quantcast

A Uomini e Donne è tempo del Trono Over

La settimana televisiva di Uomini e Donne è cominciata con l’effervescente e mai banale Trono Over.

Gli intraprendenti cavalieri del Trono Over danno del filo da torcere alle dame, che però non si danno per sconfitte. Vediamo in piccoli passi cosa è successo nella puntata di ieri.Si comincia con Edda. Tra la signora e il signor Bruno le cose non sono andate per il verso giusto. A quanto pare Bruno risulta un pò troppo “tirchio” per i gusti di Edda ma lui replica che se deve spendere dei soldi, lo fa solo per una donna più giovane. Apriti cielo! Insomma alla fine i due si dicono addio!!! Ma per Edda si presenta un’altra occasione, un signore venuto per conoscerla: Antonio, 73 anni di Napoli. Vediamo come andrà a finire.

Si passa alla coppia del momento Tony e Antonella, ma al centro anche Mimma, Luigi e Antonio.Si discute molto sulla presunta fidanzata di Tony e poi si passa al litigio tra Mimma, Luigi e Antonio. A quanto pare la conoscenza tra Mimma e Luigi sta diventando qualcosa di più serio e la cosa sembra non andare giù ad Antonio. Nel frattempo le telefonate con Rossella sono andate scemando. Non è scattata la scintilla.

Per la signora Franca invece le cose vanno per il verso giusto, perché sta cominciando a conoscere Filippo e a quanto pare tra i due c’è molta intesa. La puntata continua oggi pomeriggio alle 14,45 su Canale 5.