Quantcast

Addio A Sandra Mondaini

Sandra Mondani uno dei volti più amati della televisione è morta. La Signora Mondani si è spenta , Martedì 21 Settembre poco prima delle tredici all’ospedale San Raffaele di Milano dove si trovava ricoverata da una decina di giorni.

Sandra Mondani era sofferente da tento tempo: una lunga battaglia contro il cancro,una forma cronica di vasculite che le provocava fortissime infiammazioni ai vasi sanguigni e atroci dolori muscolari.  A questo si aggiunge una lenta atrofia muscolare che l’ha portata su una sedia a rotelle.

Dopo cinque mesi dalla scomparsa di Raimondo Vianello suo compagno di vita e di tanti successi professionali  Sandra raggiunge Raimondo e gli altri grandi del cabaret e della comicità che in questi anni hanno reso grande e speciale la TV degli anni d’oro nel nostro paese .

Per rendere omaggio alla signora Mondani è stata allestita una camera ardente negli studi televisivi Mediaste di Cologno Monzeze che sarà aperta Mercoledì 23 Settembre dalle 16 alle 20. I funerali si terranno,invece Giovedì 24 alle ore 11 nella Parrocchia di Dio Padre di Milano 2.

E come salutava Sbirulino, ecco un ultimo saluto di Sandra “Di avventure ne ho un miliardo adesso sono un po’ in ritardo, corro, scappo fuggo devo andare via, ma aspettatemi che tanto ritornerò! Aspettatemi che tanto ritornerò!”

Addio Sandra sempre nei nostri cuori