Quantcast

Addio al Boss delle Cerimonie: è morto Antonio Polese

Grave lutto per tutti i fan del programma Il Boss delle Cerimonie: è morto infatti, questa mattina, Antonio Polese, patron del noto ristorante La Sonrisa di Napoli, e protagonista del programma di Real Time. Polese era stato ricoverato ieri sera presso la clinica Pineta Grande, sulla costa Domiziana, a causa di scompensi cardiaci. Durante la notte è sopraggiunta la morte, come hanno dichiarato i familiari.

boss delle cerimonie

Don Antonio, noto come il “il Boss delle Cerimonie”, era stato ricoverato già ad ottobre per problemi al cuore, ma questa volta non è riuscito a rialzarsi. Ultimamente si era molto parlato della famiglia di Polese, a causa di una vicenda giudiziaria: è stato infatti confiscato il castello di famiglia, dove venivano girate le puntate del reality di Real Time.

L’8 novembre scorso il Tribunale aveva chiuso La Sonrisa confermando le accuse di abusivismo edilizio e condannando la moglie e il fratello di Don Antonio a un anno di reclusione. I fan del programma, però, si chiedono cosa ne sarà ora della trasmissione.