Quantcast

Adriana Volpe e la querela a Giancarlo Magalli: “Ora la giustizia farà il suo corso”

Adriana Volpe ha parlato della “guerra” mediatico-giudiziaria contro Giancarlo Magalli al programma radiofonico Un giorno da pecora di Rai Radio 1, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Giancarlo Magalli sorridente con Adriana Volpe, Paolo Fox, Demo Morselli e Marcello Cirillo – Foto: Facebook

Dopo la vivace e chiacchierata querelle mediatico-social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli e la recente e cocente esclusione della showgirl dal cast della nuova edizione del programma tv di Raidue I Fatti Vostri, Adriana Volpe ha parlato del rapporto non proprio felice col suo ex collega a I Fatti Vostri.

“Non lo so – ha spiegato la showgirl -, forse perché facevo troppo in quella trasmissione? Mi spiace, ma ricordo ancora le sue parole in un’intervista, rilasciata a gennaio 2017, in cui diceva, tra l’altro, che in tv le donne spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle ed un po’ raccomandate. Una frase così è generica, si riferisce anche ad altre donne”.

La mamma vip ha poi proseguito: “Sì, certo che l’ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti. Se siamo rimasti amici? Anche no…”. Ancora, a proposito della prima puntata del programma con una nuova conduttrice, Adriano Volpe ha detto: “L’ho vista, ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo, Laura Forgia e, come hanno detto in un’intervista, lei non avrà rubriche ed interverrà quando deciderà Magalli”. Poi ha ammesso: “Le sue qualità positive? È un grande autore e ha la battuta caustica pronta, che è un valore aggiunto”.

In precedenza Adriana l’ha accusato di averla violentata verbalmente.