Quantcast

Aida Yespica chiede scusa a Geppi Lama: “Ho pubblicato messaggi vecchi”

Aida Yespica ha chiesto pubblicamente scusa al suo fidanzato Geppi Lama per aver pubblicato alcuni messaggi hot dell’imprenditore con un’altra ragazza sui social. I messaggi della chat hot erano però vecchi…

Aida Yespica e Geppi Lama – Foto: Instagram

L’ex compagna di Matteo Cavalli aveva condiviso con i suoi follower su Instagram Stories delle chat bollenti tratte direttamente dal cellulare di Geppi Lama con un’altra donna, di cui non aveva svelato l’identità.

Ora l’ex star del Bagaglino ha fatto mea culpa: “A volte facciamo delle cose senza pensarci, in modo istintivo, per rabbia e gelosia. Ieri purtroppo mi sono fatta trasportare da queste emozioni… Non ho contato fino a 10 e ho interpretato il tutto senza metterci la testa o il cuore. Ho pubblicato vecchi messaggi che non risalivano a questi giorni. Chiedo scusa a tutti, specialmente a te Geppi Lama”.

Il post social di scuse è stato condiviso dall’imprenditore sul suo profilo Instagram, ma ora non risulta più disponibile. Come mai è stato cancellato il profilo Instagram di Geppi Lama? Che cosa è successo?

Un mistero davvero fitto che sta preoccupando i fan della coppia vip del jet set italiano.