Quantcast

Aida Yespica e Claudia Galanti hanno litigano per colpa di un ex in comune?

Aida Yespica e Claudia Galanti hanno litigano per colpa di un ex in comune? Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. Le due sexy showgirl e modelle sudamericane erano grandi amiche, almeno fino a poco tempo fa.

Aida Yespica con Raffaella Zardo e Claudia Galanti – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica sta vivendo un periodo davvero molto felice e sereno grazie al figlio Aron, avuto dall’ex compagno Matteo Ferrari, e a nuovi amici conosciuti nella Casa più spiata e famosa d’Italia, in primis l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova.

Come eeee?!!!! @lucaonestini_11 #ciccia @ivana_mrazova #gfvip2017 ??

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Non a caso l’ultimo post social della grande amica della star tv argentina Belen Rodriguez  la ritrae a cena con Luca Onestini e Ivana Mrazova. Un fan ha commentato la bellissima foto social dei tre ex gieffini: “Voi avete regalato un fantastico grande fratello siete grandiosi. Tu Aida sei una bellezza rara”. Un altro ha aggiunto: “Ti ricordi Aida quando dicevi: Io fuori non ho nessuno??? Beh ora sei amata da tutti e hai trovato degli amici stupendi che ti vogliono bene”.

Ieri sera ci avete seguito in tantissimi, io mi sono divertita molto e volevo ringraziare la padrona di casa @paolaperego17 per avermi invitato. @rai1official #superbrain

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Ora forse Aida ha perso un’amica di vecchia data. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti dichiarato: “Come mai è finita l’amicizia tra Aida Yespica e Claudia Galanti? Si vocifera che le due abbiano litigato per via di un ex comune, Gianluca Vacchi, tornato vicino alla Yespica“.

BUONGIORNO ! ??

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Finora entrambe le showgirl e modelle sudamericane non hanno né smentito né confermato quanto scritto dal settimanale di gossip. Staremo a vedere!