Quantcast

Aida Yespica del Grande Fratello Vip parla del suo drammatico passato

Aida Yespica del Grande Fratello Vip 2017 ha svelato alcuni momenti drammatici e travagliati del suo passato agli altri coinquilini della Casa. La showgirl e modella venezuelana è felicemente fidanzata con Geppy Lamma, 30enne campano, figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Enrico Romeo, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è tornata a sorridere in amore.

Aida Yespica – Foto: Facebook

La sensuale mamma vip venezuelana, che sogna di regalare un fratellino o sorellina al primogenito Aron, ha raccontato: “Tanti anni fa, io ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli stro…. Adesso, però, io non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go! Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E’ una cosa che ho fatto in passato e che me ne hanno fatto tanto. Allora dico no, devo essere corretta”.

Il celebre paroliere Cristiano Malgioglio ha rivelato agli altri coinquilini: “Anche Aida vivendo nella miseria assoluta, prima mi diceva, anche all’isola me lo ha raccontato, che dormiva per terra con gli scarafaggi grossi così che gli cadevano in faccia, a una bambina. Suo papà le disse Aida non uscire stasera, stai qui a casa, non sto tanto bene. ‘Non ti preoccupare, torno presto’, gli ha risposto lei continuando a prepararsi, quando d’un tratto ha sentito suo padre chiamarla con un rantolo di voce. Così arriva lì e il padre gli muore davanti. Lei ha una storia drammaticissima, abbandonata dalla madre. Pensa che lei ha ripreso la madre, anche se l’ha abbandonata e buttata via come uno straccio”.

Aida ha spiegato: “Ero da sola sono uscita in strada urlando e correndo, non avevo telefono, non avevo nulla. Nessuno della mia famiglia mi ha voluta, son dovuta tornare in Italia, nessuno ha voluto pagare il funerale”.