Quantcast

Aida Yespica e Geppy Lama non sono tornati insieme

Aida Yespica e Geppy Lama non sono tornati insieme. La showgirl e modella venezuelana ha ribadito al settimanale di gossip Chi che sono soltanto amici. L’amica di Gianluca Vacchi ha spiegato: “Siamo rimasti amici, oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 è davvero felice ed entusiasta con il figlio Aron, avuto dall’ex compagno Matteo Ferrari. Al settimanale Oggi ha asserito: “Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”.

L’ex star del Bagaglino ha sottolineato: “Ma ho contribuito al suo mantenimento. E’ giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre”.

Ora i suoi numerosi fan sperano di vederla con maggiore frequenza in tv.