Quantcast

Aida Yespica saluta iBiza con Aron, foto

Aida Yespica saluta iBiza con Aron, foto

Aida Yespica, bella come non mai e con un modo di vestire unico per il suo viaggio di partenza. La bellissima showgirl nella giornata di ieri ha ufficialmente salutato le Baleari dove ha trascorso gran parte delle sue vacanze.

Per l’ affascinante venezuelana non poteva di certo mancare un’ ultimo scatto da postare sui più importanti social network in circolazione vicino a lei l’ amatissimo figlio Aron. Aida se lo abbraccia con tutto l’ amore di questo mondo, tutte e due con due paia di occhiali da sole con tanto di sorriso.

Aida Yespica ha sopra un bel giubbotto in pelle, con una maglia di colore bianco, pantaloni slim e sneakers. Tuta semplice per suo figlio. Ciao ciao bella Ibiza, cinguetta la bella che si è goduta tantissimi giorni di sole e relax, insieme alle sue amiche più care, in maniera particolare Claudia Galanti e Raffaella Zardo, ma pure ore lussuose passate vicino al milionario Roger Jenkins, da cui praticamente per il resto dei suoi giorni non si vuole più separare. Per Aida le ore passate in barca sono state davvero tante, coccole e risate a più non posso. Ora è finalmente arrivato il momento di far ritorno a casa, in America, sempre che in mente non ci sia un’ altra idea di una vacanza altrove.