Quantcast

Al serale di Amici Morgan ospite fisso

Grande ritorno in scena per Morgan, che sembra aver fatto un passo indietro sulle dichiarazioni di non voler più partecipare ad un talent show. Il cantante leader dei Bluvertigo si era infatti lamentato perché non era stato richiamato a partecipare all’edizione di X-Factor, programma per il quale ha lavorato in molte stagioni ottenendo risultati straordinari ed entrando anche nel Guinness dei Primati come giudice che ha vinto più serie.

Morgan si prepara quindi a sbarcare alla corte di Maria de Filippi, perché sarà ospite fisso nella puntata serale. La stessa conduttrice ha dichiarato che Morgan potrà esprimere le sue sensazioni ogni volta che vorrà, e il suo parere sui ragazzi avrà una natura vincolante a richiesta dei direttori artistici, che potranno scegliere fra il suo giudizio a fronte di quello di uno delle tre giurie.

Amici prenderà il via il prossimo 2 aprile e c’è tanto fermento per questo programma, oramai giunto alla sua 15esima edizione. Riuscirà Morgan a creare il suo solito scompiglio artistico? Molto probabilmente sì, ma oltre a questo saprà sicuramente contribuire con la sua cultura musicale e con il suo talento alla formazione degli artisti di domani.