Riparte su Raiuno il reality ballerino più temuto dai vip, “Ballando con le stelle“. Il sabato sera sarà dedicato al grande ballo con personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo che si scateneranno a rimto di samba, jive, tango, cha cha, rumba e quant’altro. Al timone ci sarà sempre la professionale e bravissima Milly Carlucci seguita dal fedele Paolo Belli.
I concorrenti di questa settima edizione sono Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Cappon, insomma volti più o meno conosciuti da tutti e come al solito Milly dà spazio anche a piccole stelline emergenti del mondo dello spettacolo.
Ci sarà davvero da divertirsi con sfide e prove che ogni sabato cambieranno per cercare di mettere in difficoltà i vari concorrenti. Saranno tutti come sempre giudicati da una giuria competente e severa, da Guillermo Mariotto a Carolyn Smith, senza dimenticare Ivan Zazzaroni, Lamberto Sposini e Fabio Canino. Ogni sabato inoltre ci sarà un protagonista speciale che imparerà una coreografica durante la puntata, la prima serata verrà inaugurata da Roberto Vecchioni. Buona visione!