Quantcast

Alba Parietti attacca Barbara D’Urso: “E’ uno squalo”

Alba Parietti è tornata ad attaccare Barbara D’Urso! E’ un periodo nero per la conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live che è sempre al centro di roventi e aspre polemiche per il suo modo di fare televisione e per i suoi discutibilissimi ospiti. Solamente alcuni giorni fa Selvaggia Lucarelli ha criticato Barbara D’Urso su Facebook poiché sono emerse alcune intercettazioni shock e piuttosto imbarazzanti sul caso Loris e anche per il fatto di aver ospitato ancora una volta nel suo studio tv Anthony Manfredonia, accusato di essere uno stalker pericoloso dalla sue ex fidanzate Barbara De Rossi e Mary D’Onofrio, dato che la Bislacca della televisione italiana si è sempre schierata contro la violenza sulle donne. Mentre prosegue senza soste il periodo di guerra fredda con Belen Rodriguez, Barbara D’Urso è stata nuovamente bersagliata da Selvaggia Lucarelli per il caso Vittoria Schisano ed è finita nel mirino della storica opinionista e presentatrice tv Alba Parietti.

Alba Parietti e Barbara D'Urso - Foto: Perizona.it
Alba Parietti e Barbara D’Urso – Foto: Perizona.it

Già in un’intervista radiofonica rilasciata circa un anno fa al programma La Zanzara, Alba Parietti aveva messo a nudo alcuni difetti della discussa e popolare reginetta di Mediaset: “Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico”.

Domenica 11 ottobre 2015 sulla sua pagina Facebook, Alba aveva ribadito la sua posizione: “La D’Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia”. Ora è tornata a parlare della tanto amata e odiata presentatrice di Canale 5 a Nuovo Tv: “Certe cose non dovrebbero essere trattate in televisione. Quello che mi fa impressione è l’incapacità di mettersi nei panni degli altri. Barbara D’Urso dice che non parlerebbe mai dei fatti suoi in video, ma parla tutto il giorno di quelli degli altri!”.

Ha poi ricordato alcuni episodi del suo passato: “Una volta intervistò Franco Oppini, io ero ancora sposata con lui ma Franco ne disse di tutti i colori di me. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, mi pare che negli anni si sia specializzata. E pensare che era venuta al mio matrimonio”. Lei è stata anche opinionista a Pomeriggio 5, ma solo per un breve periodo. Perché?Sono stata cacciata praticamente subito – ha asserito Alba Parietti – Uno squalo e un pesce cane non possono convivere nella stessa vasca, scegliete voi quale sono io e quale lei. La verità è che quando uno fa televisione da 35 anni entra a far parte di una pericolosa specie animale”.

La rivolta dei vip contro Barbara D’Urso è appena ricominciata!