Quantcast

Alba Parietti e Adriana Volpe: scintille e scontro in tv

Alba Parietti e Adriana Volpe hanno avuto un acceso scontro in tv a Ogni Mattina pochi giorni fa in merito alla faida tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

La mamma vip di Francesco Oppini ha dichiarato che è faticoso e stressante lo show di Milly Carlucci. Alba ha infatti asserito: “La verità è che questo programma visto da fuori sembra come molti altri reality una passeggiata. Però è davvero faticoso sia sul piano fisico che su quello psicologico. Mi rendo conto però che la gente che lo guarda da casa lo veda diversamente. Però ragazzi bisogna starci dentro. Con tutti i problemi che ci siano in Italia è chiaro che questa è un’altra cosa, ma non importa… Allora, partiamo da un presupposto… Cioè è inutile che mi guardi così. Quando uno è in una situazione psicologica di affaticamento e anche di stress, tu puoi essere anche la figlia di Onassis”.

Adriana Volpe ha giustamente redarguito l’Alba nazionale: “E dai vabbè. Ma in quel momento voi state lavorando, è lavoro. Tesoro, ma sarà più faticoso operare e svegliarsi presto la mattina e stare 8 ore in piedi e operare una persona a cuore aperto. Per me stai dicendo una cosa banale Alba, dai scusa. E allora dai, non diciamo… vi divertite è faticoso perché c’è da allenarsi, ma basta finito tutto qui”.

Alba non l’ha presa bene e ha contrattaccato: “Non diciamo delle banalità. Ti prego, ti supplico. Non diciamo cose banali. Questa è roba populista dai. Se devi pensare alla gente che lavora alle 7 del mattino e deve prendere la metropolitana ok, ma dai non facciamo del populismo”.