Quantcast

Alba Parietti a Simona Ventura: “Hai perso, ma rimani una regina”

Alba Parietti è stata più volte opinionista dell’Isola dei famosi quando a condurla c’era Simona Ventura e il reality show andava in onda su Raidue. Ora la storica opinionista tv ha commentato l’esperienza da naufraga di Simona Ventura dalle pagine del settimanale di gossip Chi. La compagna dell’attore statunitense naturalizzato francese Christopher Lambert non è stata molto tenera nei confronti di SuperSimo, ma è stata come sempre piuttosto schietta e diretta.

Alba Parietti e Simona Ventura - Foto: Facebook
Alba Parietti e Simona Ventura – Foto: Facebook

Alba Parietti ha infatti scritto sulla rivista diretta dal chiacchierato e discusso direttore e opinionista dell’Isola dei famosi 2016 Alfonso Signorini: “Cara Simona, non capisco perché una regina come te sia caduta nella trappola che lei stessa ha costruito, è il paradosso dei paradossi. E’ come se avessi fatto scavare un fossato intorno al tuo castello e poi ti ci fossi buttata dentro. Sei tu che hai inventato l’Isola, sei tu che hai inventato questo tipo di televisione: la tua Isola era perfida, sapevi giostrare e manipolare quei meccanismi che portavano a fare di ogni concorrente una tua marionetta…”.

L’ex opinionista dell’Isola dei famosi ed ex coscia lunga della sinistra italiana ha poi aggiunto: “Hai partecipato, hai perso, ma rimani una regina come Anna Bolena, che va al patibolo con una maestosità infinita. Potevi scegliere fra essere la prima moglie di Enrico VIII e godere gli agi del tuo ruolo o essere Anna Bolena e farti tagliare la testa per il tuo regno. Hai scelto la seconda via e oggi dovresti fare autocritica e dire: Ho sbagliato, mi sono sopravvalutata, faccio un bagno di umiltà. Anzi, sai cosa ti dico? Torna dalla Gialappa’s a farti prendere in giro, ritrova il tuo lato ironico, rimettiti in gioco. E non dire più cose tipo: Io sono una guerriera, ma: Sono come Willy il Coyote che cade nella sua trappola, ridiamo insieme di me per poi aggiungere: Ma ricordatevi sempre che sono una regina”.

La guest naufraga dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura è tornata più in forma e raggiante che mai! Ha praticamente monopolizzato i media nazionali che stanno ormai snobbando le dinamiche, i meccanismi e gli altri naufraghi che sono ancora in gara e aspirano a diventare vincitori. Sui giornali, sulle riviste, sui siti web e in tv non si fa altro che parlare di lei. I numerosi fan e ammiratori della vera regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura sperano che possa condurre al più presto un programma tv a Mediaset, come ad esempio la prima edizione del Grande Fratello Vip. Stay tuned!