Quantcast

Alba Parietti umiliata dagli hater: “Labbra orribili fanno proprio schifo, eri molto meglio prima”

Alba Parietti è stata pesantemente offesa e umiliata dagli hater su Instagram per essersi rifatta le labbra. “Che labbra orribili – ha attaccato un’utente -… fanno proprio schifo. Eri molto meglio prima. Ma che avete nel cervello? Avete la fortuna di essere alte belle con un bel fisico vi rovinate con la chirurgia estetica. È proprio vero i soldi vi danno alla testa…”.

Alba Parietti – Foto: Instagram

Tantissimi follower hanno espresso solidarietà e affetto ad Alba Parietti. Ma la replica piccata dell’opinionista e conduttrice tv non si è fatta attendere.

Visualizza questo post su Instagram

@albaparietti #venghi domani si parte ?cambio della guardia ?? #afa

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

L’ex coscia lunga della sinistra italiana ha prontamente risposto alla pesante e offensiva provocazione dell’utente: “Grazie, ma a me queste persone fanno solo pena. Sono dei poveretti anche molto stupidi. Vorrei essere come te. Uguale. Io sogno di svegliarmi con la tua di faccia… si chiama incubo”.

Visualizza questo post su Instagram

Domani si parte e prendo quello che la vita mi regala , quel che succede succede……… sono ancora padrona del mio destino . ?la vita fino all’ultimo giorno deve essere fatta di sogni, me ne frego del passato e dei miei errori , continuerò a farli divorandomi la vita , rimpianti non ne ho . Non posso aspettare ,posso solo agire perché è la mia natura. Se vuoi veramente qualcosa te lo devi andare a prendere…….. solo i fatti hanno un peso. Nessuno ha colpa per come è fatto , la colpa è nell’accettare ciò che non ti convince e ti rende insicuro. Bisogna sapere accettare che ognuno sia differente, ma restare In modo differente fedeli a se stessi. Si volta pagina , si guarda avanti La vita vale sempre la pena , ma l’unica domanda e risposta alla fine la devi a te stessa . E se sei a disagio vuol dire che devi andare . E senza rabbia . Nessuno deve niente a nessuno. Il silenzio parla più di mille parole ….. e la magia è che Domani è un altro giorno ? L’uomo si innamora del corpo di una donna, e poi scopre che c’è di più. La donna si innamora della mente dell’uomo, e poi scopre che c’è di meno. L’amore è la storia di due incomprensioni. (Fabrizio Caramagna) a grande domanda… alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent’anni di ricerca nell’anima femminile, è: “Che cosa vuole una donna?”. (Sigmund Freud) Sono donna e, come tale, so bene quello che voglio e quello che non voglio. Il fatto che spesso siano la stessa cosa, è un altro discorso. Cosa dire a una donna incazzata: -Hai ragione -Ho torto -Andiamo all’Ikea? Se non basta, nasconditi nella sua borsa. Non ti troverà mai.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Lo sfogo social di Alba è stato ampiamente condiviso e apprezzato dai suoi fan.