Quantcast

Alba Parietti vs Alberto Dandolo: volano insulti e offese pesanti su Facebook

Alba Parietti è stata etichettata come “rottamata” da Alberto Dandolo su Dagospia per la fine della sua relazione d’amore con l’attore statunitense naturalizzato francese Christopher Lambert e la star tv italiana è passata al contrattacco. E’ guerra aperta su Facebook tra Alba Parietti e Alberto Dandolo! Stanno volando insulti e offese pesanti tra i due: rottamata, mitomane, poveraccio, sfigato, cretino, ecc. La grande amica di Simona Ventura, Alba Parietti, è andata su tutte le furie quando ha letto la rubrica di Alberto Dandolo su Dagospia.

Alba Parietti - Foto: Facebook
Alba Parietti – Foto: Facebook

La star tv Alba Parietti ha scritto un durissimo post sul suo profilo Facebook contro il giornalista di Oggi e Dagospia: “Scrivere come ha fatto Dandolo nella sua rubrica su Dagospia oltre a tutto il resto (privo veridicità di dati e fondamenti e peraltro anche fosse? Farebbe benissimo! ma magari!!!!) apostrofandomi con il termine rottamata questo davvero mi fa schifo e non glielo permetto. Gli concedo invidia e necessità di inventare notizie (qualcosa deve pur scrivere per campare). Non mi faccio insultare gratis – ha proseguito Alba Parietti – Rottamato sarà lui che vive di pettegolezzi neanche verificati per screditare o sputtanare la vita altrui. Prego quindi di scusarsi perché dire di una donna ripeto adulta e dignitosa rottamata è passibile di denuncia e soprattutto fa schifo, soprattutto perché lui lo scrive immaginandomi o volendomi far passare per una che sta soffrendo chissà quali orribili pene. Se così fosse (e a lui piacerebbe davvero tanto tanto) sarebbe doppiamente orribile il termine”.

Alba Parietti attacca Alberto Dandolo

Alberto Dandolo ha risposto con ironia e sarcasmo al duro sfogo dell’opinionista tv, attrice e star tv. “Cara Parietti, hai ragione! A spingermi a scrivere di te in questo osceno modo è stata solo l’invidia e la gelosia. Devi sapere che io avrei da sempre voluto essere te! Avere il tuo talento – ha sottolineato il giornalista sul suo profilo Facebook -, il tuo solido successo, la tua fama internazionale, le tue belle labbra… Ma soprattutto avrei voluto possedere i tuoi uomini. Da quel figaccione di Franco Oppini all’erotico Stefano Bonaga. E poi Lambert, mio unico mito dalla prima adolescenza! Ho passato molti anni a spiare la tua vita! Pensa che a volte, segretamente, ancora mi travesto da te per sentirmi te! E poi te la volevo far pagare per non aver concesso a me l’intervista esclusiva sulla fine del tuo fidanzamento! Hai preferito Signorini a me! Non riesco a perdonartelo. Ho passato momenti bui – ha continuato Dandolo -, di pura disperazione. Sono però felice che tu stia reagendo con il sorriso alla separazione da Lambert  la tua serenità si evince dalla pacatezza del tuo post!). Separazione fortemente voluta solo da te. Lambert merita quella ragazza svizzera 28 enne, dal fisico ancora troppo acerbo che passa tutti i suoi giorni a dirigere una banca d’affari! Nulla a che vedere con te! Alba ti prego non rottamare il mio amore per te. Per sempre tuo Alberto”.

Alberto Dandolo replica ad Alba Parietti

La controreplica di Alba Parietti è stata ancora più dura e forte della replica. La pungente e amata opinionista Alba Parietti ha fatto mea culpa: “Rispondere a gente come l’ottavo nano equivale a dare visibilità a uno sfigato che cerca il quarto d’ora di celebrità e io gliel’ho dato (mea culpa) e a mettere solo merda in un ventilatore. Mai dare soddisfazioni ai mitomani e ai cretini in cerca di visibilità! Ha ottenuto, che per un momento di esistere e si parlasse di lui. Poveraccio, inventa cazzate per tirare a campare… Ho sbagliato… Mi prendo le mie colpe!”.

Alba Parietti su Facebook attacca Alberto Dandolo

E come diceva il mitico e indimenticabile Corrado: “E non finisce qui!”.