Quantcast

Aldo Montano bacia il pancione della moglie Olga Plachina: il parto si avvicina

Aldo Montano ha baciato il pancione della moglie Olga Plachina in occasione del suo 20° compleanno. Il famoso e popolare schermidore ha condiviso il bellissimo e tenero scatto social realizzato da Laura Gozzi con i suoi follower su Instagram. “Oggi festeggio il tuo compleanno – ha scritto Aldo sul suo profilo social – pensando ad ogni minuto passato vicino a te e sorridendo a tutti gli altri minuti che ci saranno in futuro. in poco tempo qualcosa di meraviglioso arriverà per riempire di gioia ancora di più la nostra esistenza! Auguri my Love. Sempre vicino a te! Sei il mio cuore”.

Aldo Montano bacia il pancione della moglie Olga Plachina – Foto: Instagram

Il parto della moglie del giudice di Selfie – Le cose cambiano si avvicina. Fra un mese la modella e atleta russa partorirà una femminuccia. La figlia di Aldo Montano e Olga Plachina si chiamerà Olimpia.

Come mai Olimpia? Ecco cosa ha risposto il campione olimpico al settimanale di gossip Novella 2000: “Olimpia è una mia proposta, che in un certo senso richiama anche il mondo da cui vengo, visto che sono l’ultimo erede di una famiglia di sportivi da tre generazioni. A mia moglie questo nome è piaciuto tantissimo. A mia madre forse un po’ meno, perché si chiama Paola e sperava che la piccola portasse il suo nome. Dalla Russia non c’è stata nessuna pressione”.

Auguri!