Quantcast

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori: è nato il secondo figlio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne sono diventati di nuovo genitori. L’ex corteggiatrice ha partorito un altro maschietto. La bellissima notizia è stata diffusa dalla loro dottoressa Di Fazio mediante un post su Facebook: “Tanti auguri ad Aldo ed Alessia per il loro secondo bimbo”.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Come sapete tutti Aldo e Alessia di Uomini e Donne hanno già un figlioNiccolò, e dopo essersi uniti in matrimonio si sono separati per diversi mesi in seguito al tradimento di lui. Alessia ha perdonato il tradimento del marito Aldo, anche se non è stato facile. La mamma vip Alessia Cammarota ha dimostrato di essere una grande, sensibile e forte donna.

Diversi mesi fa il papà vip Aldo Palmeri ha scritto una toccante lettera alla sua dolce amata: “Sai quanto mi vergogno ancora oggi per tutto quello che ti ho fatto?! Sai quante volte penso cosa io possa fare per recuperare tutto quello che di ingiusto ho fatto nei tuoi confronti?! Sai quanto mi sono lacerato al sol pensiero che ti ho fatto perdere pure la voglia di mangiare?! Ti sei infangata, ti sei presa della zerbina, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la TUA FAMIGLIA!”.

Ora Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne guardano al presente e soprattutto al loro futuro di coppia con i due principini per la gioia dei loro numerosi sostenitori.

Tantissimi fan, amici vip e conoscenti stanno inviando una marea di auguri ai genitori bis mediante i social network.

Congratulazioni e felicitazioni ad Aldo e Alessia Cammarota e un caloroso benvenuto al piccolo di casa Palmeri anche da parte della nostra redazione. Auguri!