Quantcast

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Palmeri-Camamrota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota starebbero progettando il matrimonio. La coppia nata a Uomini e Donne infatti dopo la convivenza e un viaggio a Parigi offerto dai fans, starebbe progettando di sposarsi e avere dei figli “Stavo per lasciare il programma, poi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne “Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il “grande passo” per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me”.

I due intanto hanno già fatto le presentazioni in famiglia “Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti” ha raccontato Aldo Palmeri “Pensi che mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa alla lettera: pochi giorno dopo la nostra visita in Sicilia ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento”.

“Per lei, ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma” ha raccontato Aldo Palmeri “Viviamo già insieme perché ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, soffrivamo troppo”

Aldo però ci tiene a smentire la gravidanza di Alessia Cammarota che non aspetterebbe un figlio come si vociferava.