Quantcast

Alessandra Amoroso torna single “Con Luca de Salvatore è finita”

alessandraamoroso

Alessandra Amoroso torna single, la cantante, dopo aver convissuto con il fidanzato di sempre, Luca de Salvatore, gli ha detto addio, infrangendo così i suoi sogni di matrimonio “Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita” ha spiegato Alessandra “L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme”.

Anche se ancora presto Alessandra pensa già ad un nuovo amore futuro e all’uomo che potrebben conquistarla “Un po’ di bellezza deve averla, è ovvio. Mi deve prendere di testa: a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio”.

Alessandra Amoroso ha poi parlato dei cantanti uomini che fisicamente le piacciono di più “Biagio Antonacci e Francesco Renga sono molto appetitosi, anche sul palco si muovono bene” ha spiegato la Amoroso “Sono anche degli amici che si aggiungono alla lista di artisti con cui ho legato: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Giorgia. Più conosco il mondo della musica più incontro persone con grande umanità e talento. Loro possono insegnarmi qualcosa e io ho voglia di imparare”.

Solo qualche tempo fa aveva raccontato “Del matrimonio ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data. Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un po’ più di equilibrio interiore. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. È quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo, della mia casa”.