Quantcast

Alessandro D’Amico litiga con la mamma di Alex Migliorini sui social

Alessandro D’Amico ha litigato con la mamma di Alex Migliorini sui social, dopo che quest’ultima aveva criticato duramente la filosofia e lo stile di vita dell’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico – Foto: Facebook

Alex e Alessandro del trono gay di Uomini e Donne avevano convissuto a Milano per alcuni mesi ed erano anche pronti ad avere dei figli. Poi è arrivata la doccia fredda per i fan dell’ex coppia gay di U&D.

Spiegando alcuni motivi della rottura con Alessandro D’Amico, Alex Migliorini aveva confessato ai suoi follower: “I miei genitori non è che non accettavano Alessandro… semplicemente non amavano il suo modo di fare… il fatto che mettesse continuamente foto un po’ provocanti, avevano paura che con il suo modo di fare io mi facessi sottomettere… ma erano arrivati ad accettare la cosa, infatti non si erano per niente opposti per la mia partenza a Ibiza! Anzi la vedevano come un’esperienza da fare. Che poi se devo dirla tutta Alessandro non ha fatto molti passi avanti per farsi apprezzare dalla mia famiglia. Ripeto io vedo la storia della mia famiglia, degli amici, della città come scusanti per non dire semplicemente che non prova più un sentimento per me”.

La mamma di Alex aveva poi sorpreso tutti, dichiarando sui social: “Pubblico queste multe per farvi sapere uno dei tanti motivi perché non abbiamo accettato Alessandro. Vive la vita alla giornata usando e sfruttando le persone senza pensare alle conseguenze che provoca a buon intenditore poche parole”.

La replica di Alessandro non si è fatta attendere: “Ecco che qui esce il suo grande stile da signora! Per cominciare la vedo di una bassezza assurda postare una multa sul web credendo che così io passo per la cattiva persona. Alex ha il mio denaro […] Ha avuto e continuerà ad avere un atteggiamento bruttissimo. So il tanto male che avete e state continuando a fare ad Alex e mi dispiace solo che in questo momento, quando più serve una mamma, lei non la sta facendo. E la finisca di fare la ridicola sui social e pensi alla sua famiglia!”.

L’ex tronista del trono gay  ha poi preso le distanze da tutti, affermando di essere molto deluso dalla sua famiglia.