Quantcast

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: il matrimonio durerà 3 giorni

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: il matrimonio della vincitrice del Grande Fratello Vip 1 con il calciatore del Foggia durerà 3 giorni. Alessia Macari e Oliver Kragl stanno insieme da oltre 1 anno e sono pronti per il lieto evento.

Il matrimonio di Oliver e Alessia Macari è davvero dietro l’angolo. Durante l’ultima puntata di Domenica Live, La Ciociara di Avanti un altro ha dichiarato a Barbara D’Urso: “Sarà una grande festa, verranno i miei parenti dall’Irlanda, poi tutti i ciociari, voglio che duri almeno 3 giorni”. Dopo le nozze sognano di formare una squadra di calcio: “Con lei faccio anche una squadra”, ha spiegato il calciatore tedesco del Foggia.

Ma come si sono conosciuti? Alessia ha raccontato a Domenica Live: “Ha chiesto il mio numero ad alcuni suoi amici e mi scriveva su Whatsapp prima che entrassi nella Casa, poi visto che non gli rispondevo ha iniziato a insultarmi e mi sono detta: Ma guarda questo”. Poi è sbocciato l’amore, si sono fidanzati ufficialmente e ora sono pronti per il grande passo.

Auguri!