Quantcast

Alessia Macari svela perché ha vinto il Grande Fratello Vip

Alessia Macari svela al settimanale di gossip Chi perché ha vinto la prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip! Il suo trionfo ha scatenato aspre polemiche in Rete anche perché era tra tutti i concorrenti del GF Vip la meno famosa e per molti è stato un copione del GF nip. Lei va avanti e non sembra dar peso anche alle critiche furiose della sua ex amica, La Bonas di Avanti un altro Paola Caruso. La Ciociara di Avanti un altro ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Forse perché sono forte di onestà. Sono una brava ragazza. Ho fatto ridere i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano”.

Alessia Macari - Foto: Facebook
Alessia Macari – Foto: Facebook

La vincitrice del Grande Fratello Vip 1 ha poi osservato: “Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero”. Lei e l’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti non si frequenteranno neanche fuori dal GF Vip perché già nella Casa non andavano d’accordo.

Molto più dolce il suo commento nei confronti dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini: “Lui per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi curava e viziava sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?”.

Che cosa vorrebbe fare ora? Un po’ tutto: recitare in un cinepanettone, la cantante e la showgirl anche in un programma sportivo!