Quantcast

Alessia Marcuzzi dà l’addio a Mediaset: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”

Alessia Marcuzzi ha confermato le voci relative al suo addio a Mediaset mediante un lungo post condiviso su Instagram e Twitter. Poche settimane fa TvBlog.it aveva parlato di un rifiuto della conduzione di Scherzi a Parte con Enrico Papi da parte de La Pinella, Alessia Marcuzzi, per colpa di uno screzio avuto in passato con il conduttore romano. Ora l’ex conduttrice tv del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha annunciato la sua decisione ai follower, dopo ben 25 anni di carriera a Mediaset.

Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

Alessia ha esordito così: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

La famosa e popolare presentatrice tv ha poi aggiunto: “La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono“.

Ora sono in molti a chiedersi sul web: che fine farà Alessia? Approderà in Rai oppure si prenderà un anno sabbatico?

E voi che cosa ne pensate di questa sorprendente decisione de La Pinella?