Quantcast

Alessia Reato: vacanze in Sicilia, foto

Alessia Reato

La Costa azzurra e Saint Tropez sono state mete bellissime, da qui si è finiti in Sicilia. La bellissima Alessia Reato si sta godendo questi ultimi giorni d’ estate sotto il sole, tutto questo in stretta compagnia con l’ amore della sua vita, Massimiliano Dendi.

Alessia Reato: dopo qualche mese a Costa Azzurra e Saint Tropez, le sue vacanze ora sono in Sicilia

Non ha di certo perso tempo ha rilasciare tantissime immagini sui più importanti social network, l’ ultima ritrae Alessia Reato con tanto di bikini, un fisico da far invidia a chiunque, con una parte posteriore che di certo non passa inosservata. Certo, come spesso accade gli imprevisti succedono a tutti, come farsi prendere letteralmente dal sonno sotto al sole con tanto di occhiali e svegliarsi come se in faccia hai una maschera dal segno lasciato dai raggi, niente di cosi complicato, a questo il rimedio esiste.

Alessia Reato è sempre più innamorata, sempre molto contenta, per ora di figli neanche l’ ombra. Come più volte a ribadito in diverse interviste sta bene cosi. Mi sento ancora una bambina, molto sincera, spiega l’ ex velina alla nota testata giornalistica di Vero. I bambini sono una responsabilità non indifferente e vanno cresciuti con tutto l’ amore di questo mondo, contrariamente è inutile farli.

Qualche me se fa alle prese con qualche spezzone nella trasmissione di Paperissima Sprint, Alessia Reato ha altri progetti a cui pensare: come quello di tornare nella sua dolce abitazione, in famiglia. Poi durante il periodo invernale si riprenderà con Blu Beach Paradise Stoty che arriva cosi alla seconda edizione. Al momento però meglio godersi fino alla fine le vacanze estive.