Quantcast

Alessio Lo Passo abbandona il trono?

Ormai la vicenda Alessio Lo Passo e il regolamento violato continua ad appassionare tutti gli amanti del noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Alla base di tutto c’è un’infrazione del regolamento da parte del tronista che di nascosto dalla redazione e da tutti, si sentiva telefonicamente con Francesca Pierini,sua corteggiatrice.

Durante l’ultima registrazione la Pierini, forse stanca di alcuni atteggiamenti del tronista, ha deciso di dire la verità e ha raccontato che lei e Alessio si sono sentiti più di una volta e che lui ha confessato che sarebbe stata lei la sua scelta. E tra canzoni e dediche su Facebook in molti cominciavano a sospettare qualcosa, fino alla confessione finale.

A questo punto dopo l’ultimatum della De Filippi, ovvero rimani sul trono solo se avviene qui la tua scelta, ad Alessio non resta che scegliere se abbandonare per sempre il trono, e seguire cosi la sua corteggiatrice Francesca Pierini, che di tornare invece non ci pensa proprio, oppure continuare e restare a Uomini e Donne, ovviamente rinunciando alla corteggiatrice.

Secondo voi che farà Alessio Lo Passo? Abbandonerà il trono oppure deciderà di restare?