Quantcast

Alessio Lo Passo contro Guendalina Canessa “Non ho parole, ha quasi 31 anni e una figlia”

Continua lo scontro a distanza fra l’ex tronista Alessio Lo Passo ed ex gieffina Guendalina Canessa. Secondo le ultime notizie Lo Passo potrebbe presto diventare padre grazie alla fidanzata Caterina Siviero, la Canessa invece, fresca di separazione del marito Daniele Interrante che l’avrebbe addirittura tradita con Francesca de Andrè, si gode le vacanze da single.

Fra i due sarebbe scappato un bacio ripreso dai fotografi, ma la Canessa avrebbe immediatamente riggettato qualsiasi rapporto con Lo Passo affermando di aver fatto un errore.

“Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter e proprio tramite il social network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi” ha raccontato la Canessa “Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ho incontrato” ha detto

“Siamo stati in spiaggia insieme tutto il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio” ha raccontato “Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando” poi ha garantito “Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima”.

In seguito anche Lo Passo ha dato la spiegazione di quel bacio “Avevo invitato Guendalina a Pietrasanta, in Versilia, per passare un pomeriggio spensierato” ha raccontato “Ci siamo visti mezz’ora, un’oretta al massimo. Solo una passeggiata tranquilla e un caffè veloce al bar. Quello che non è stato detto è che lei era con un’amica che, ovvio, nelle foto non si vede. E’ stata tagliata”.

“ha aspettato che ci salutassimo. Io comunque non rinnego nulla di quel pomeriggio, bacio compreso. Ci sono rimasto male per il fatto che lei invece abbia rinnegato tutto” dice “Per me non è stato un bacio di consolazione, come lei asserisce”

“Almeno, mi hanno ferito le sue dichiarazioni fatte ai giornali e ai siti web. Col senno di poi comunque io rifarei tutto, non mi pento di nulla. Sono sempre stato vero, sincero”

“Non ho parole” conclude poi “Guendalina ha quasi 31 anni e una figlia. Dovrebbe innanzitutto salvaguardare il bene della piccola. Ma preferisco non giudicare”