Quantcast

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti sul matrimonio: “Anche i gay devono sposarsi”

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti sono tornati insieme qualche mese fa dopo aver superato l’ultima crisi di coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sensuale direttrice del Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi sono più innamorati e felici che mai. Sono stati immortalati diverse volte in vacanza al mare in Versilia dai paparazzi durante questa rovente estate 2015. L’imprenditore originario de La Spezia ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Top in cui ha parlato del suo ritorno di fiamma con Roberta Bonfanti e ha espresso la sua opinione sui matrimoni gay. Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti parlano di matrimonio

Il modaiolo e sexy Alessio Lo Passo ha spiegato alla rivista che nella crisi di coppia con la sua fidanzata ci sono state persone che si sono prese libertà mai concesse né da lui né da Roberta. Non libertà di tipo sentimentale, ma libertà di giudicare e di dare consigli non richiesti senza conoscere effettivamente la storia. Ora però è tutta acqua passata. Ha prevalso il loro amore e sono davvero molto innamorati e affiatati.

L’ex protagonista di calendari sexy, Alessio Lo Passo, e l’ex moglie del portiere francese Sebastien Frey convoleranno a nozze dopo aver superato brillantemente l’ultima crisi di coppia? No, almeno per ora! L’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, che è molto amato oltre che dalle donne anche dalla comunità gay italiana, ha spiegato che il matrimonio con Roberta Bonfanti non è in programma e ha espresso la sua opinione sulle nozze omosessuali.

“Sono sincero – ha detto Alessio Lo Passo a Top – Oggi associo la parola matrimonio più alla polemica che alla felicità. Nella mia famiglia questa parola ha avuto sempre un grande valore. Oggi purtroppo è diventato uno strumento di propaganda politica. C’è gente che, anziché, pensare alle proprie famiglie, preferisce impedire ad altri di sposarsi. Questo mi fa venire voglia di prendere talmente tanto le distanze da istituzioni ipocrite – ha proseguito il bellissimo imprenditore – che un po’ mi è passata la voglia di sposarmi. Allora a questo punto mi viene da dire che io e lei ci sposeremo solo quando tutti potranno dirsi di sì indipendentemente dal sesso e da altri fattori: l’amore non può essere schedato. E’ amore e basta”.

Anche la mamma vip di Daniel ed Elsa la pensa allo stesso modo. “E’ d’accordo con me – ha asserito Alessio – e con me condivide una sicurezza: noi siamo già sposati, siamo una famiglia. Non sarà certo un pezzo di carta a cambiare le cose. L’unico obiettivo cui puntare oggi è la felicità”. Dichiarazioni bellissime e romantiche che sono state accolte con gioia anche dalla comunità lgbt italiana.