Quantcast

Alex Migliorini e Claudio Merangolo di Uomini e Donne hanno fatto pace

Alex Migliorini e Claudio Merangolo del trono gay di Uomini e Donne hanno fatto pace. Claudio era rimasto molto amareggiato per la scelta di Alex Migliorini e aveva criticato questa decisione sui social. Ora a distanza di mesi Alex e Claudio hanno archiviato vecchie ruggini e incomprensioni e sono tornati amici.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico del trono gay di Uomini e Donne convivono a Milano da qualche mese e sono molto innamorati. L’ex tronista del trono gay Alex Migliorini ha pubblicato di recente una foto su Instagram con il seguente commento: “Sono un semplice ragazzo di 22 anni che ci mette sempre l’anima in quello che fa e in quello che vuole. So di non essere maturo ma con il tempo imparerò ad esserlo; imparerò ad essere più responsabile e più indipendente. La strada è lunga ma ce la farò”.

Il suo ex corteggiatore Claudio Merangolo ha commentato questo post così: “È proprio per questo che ti sei differenziato dal resto. Avanti tutta!”. Pace fatta tra Alex e Claudio, e amici come prima!