Quantcast

Alex Migliorini è molto geloso del fidanzato Alessandro D’Amico

Alex Migliorini è molto geloso del fidanzato Alessandro D’Amico. L’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne non ha apprezzato un gesto del suo compagno. Quale? Alessandro ha pubblicato una foto di Marco Ferri dell’Isola dei famosi 2018 durante una sua Instagram Stories. Il figlio dell’ex calciatore dell’Inter era subito finito in nomination contro l’ex attrice di film a luci rosse Eva Henger.

Alex Migliorini bacia Alessandro D’Amico – Foto: Facebook

L’ex corteggiatore del trono gay si è schierato dalla parte di Marco Ferri mediante una didascalia: “Datemi una ragione per continuare a vedere l’Isola. Fatelo restare”.

Alex e Alessandro del trono gay di Uomini e Donne convivono a Milano da circa un mese. L’ex tronista del trono gay Alex Migliorini non l’ha presa bene e ha replicato con una Instagram Story in cui ha voluto ironicamente mettere in riga il suo fidanzato. “E dopo questa datevi una ragione per continuare a stare con lui… A giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia!”.

Secondo voi la loro storia d’amore durerà a lungo? Che cosa ne pensate di questa coppia gay di Uomini e Donne? Stanno insieme solo per business, come direbbe Tina Cipollari, o perché sono davvero innamorati?