Quantcast

Alex Migliorini su Alessandro D’Amico: “L’ho deluso e l’ho anche bloccato su Instagram”

Alex Migliorini ha parlato del suo ex fidanzato Alessandro D’Amico a Uomini e Donne Magazine, confessando di averlo deluso e di averlo bloccato su Instagram. L’ex tronista gay ha spiegato: “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere. Mi ha deluso e, adesso come adesso, non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate”.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico – Foto: Facebook

Alex e Alessandro del trono gay di Uomini e Donne avevano convissuto a Milano per alcuni mesi ed erano anche pronti ad avere dei figli. Poi era arrivata la doccia fredda per i fan dell’ex coppia gay di U&D. La mamma di Alex aveva attaccato sui social Alessandro D’Amico, scatenando un furioso botta e risposta tra i due.

Alex Migliorini si è ripreso e ora è pronto ad andare avanti: “Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro. È una parte della mia vita in cui ho sofferto molto. Nei mesi passati – ha proseguito -, ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento pure e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso”.

Per ora non cerca l’anima gemella: “Non sono innamorato e per ora non ci penso… Se dovesse succedere ben venga, ma non lo sto cercando”.