Quantcast

Alfonso Signorini sul Lato B di Belen Rodriguez: “Aveva esagerato con le iniezioni, aveva un panettone”

Alfonso Signorini ha commentato il chiacchieratissimo Lato B della showgirl e modella argentina Belen Rodriguez durante una recente puntata di CR4-La Repubblica delle Donne, il programma tv di Rete4 condotto da Piero Chiambretti.

Lato B di Belen Rodriguez – Foto: Instagram

Il direttore del settimanale di gossip Chi ha dichiarato a CR4: “Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato. Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica”.

Accuse respinte al mittente da Belen che già in passato aveva negato di essersi rifatta i glutei: “Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”.

Per la verità non è la prima volta che il Lato B di Belen Rodriguez finisce nel mirino del gossip per presunti ritocchi. A metà luglio 2015, la medica estetica Dvora Ancona aveva rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui aveva alimentato le indiscrezioni: “A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale. Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?”.

Quattro anni fa la star tv argentina Belen Rodriguez era finita nuovamente al centro del gossip poiché secondo Dagospia aveva inserito delle fibre d’oro, praticamente invisibili, nel suo fondoschiena per sostenere l’apparato muscolare. “Per le londinesi vip Harley Street è sinonimo di chirurgia plastica – si leggeva su Dagospia – Infatti dietro l’anonimo portone a volta c’è Cosmeticts Solution, paradiso delle rifattone. Non potendo spettegolare delle dame cittadine si va sulle celebrity straniere. È lì che ho sentita fare il nome di Belen a proposito di un perfetto Lato B che avrebbe un segreto ben occultato. Ovvero proprio sotto il gluteo, in posizione visibile solo a 90 gradi, l’argentina avrebbe innestato il suo deretano con delle fibre d’oro”.