Quantcast

Alice Bellagamba, matrimonio finito in viaggio di nozze

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si sono sposati il 18 ottobre 2014 ma il loro matrimonio è già giunto al termine. Si sono uniti con una cerimonia molto bella e sentita in Umbria e dopo, il viaggio di nozze con destinazione Sri Lanka. Ma la crisi è iniziata praticamente da subito.

Alice Bellagamba, l’ex ballerina di “Amici”, il programma di Maria De Filippi, ammette che la crisi ha avuto inizio proprio da lei. Il matrimonio con il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’imprenditore Angelo Rizzoli non è sopravvissuto al viaggio di nozze.

La confessione della Bellagamba arriva mediante un’intervista a Vanity Fair e spiega il perché il suo matrimonio è finito. “La crisi è iniziata da me, sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più”

Un sentire che inevitabilmente l’ha condotta a lasciare la casa che condivideva con suo marito a Roma, per tornare dalla famiglia a Jesi. Forte comunque il senso di colpa che l’ha condotta in terapia da uno psicoterapeuta. Adesso però è tornata in se e ha scelto di concentrare le energie come insegnante. Lavora nell’accedemia di Kledi Kadiu e all’Hard Candy Fitness di Madonna, nella capitale italiana.

Alice dice che per adesso nella sua vita non ci sono uomini. Parla però di Andrea e dice: “se non ha accettato, piano piano però ha capito che le cose possono cambiare, e non perché ti detesti, ma perché non puoi farci niente”.