Quantcast

Alpha: Kodi Smit-McPhee ci riporta a 20.000 anni fa

Alpha: Un’amicizia forte come la vita di Albert Hughes arriverà nelle sale italiane solo il 6 dicembre, ma sta già facendo parlare di sé per la meravigliosa storia che porterà sul grande schermo.

Alpha: Un’amicizia forte come la vita- foto studio8.com

L’action/drama di Albert Hughes racconta la storia di un’amicizia tra un ragazzo impegnato nel rito di caccia-iniziazione della sua tribù e un lupo abbandonato dal suo branco.

Zeta, dopo essere stato ferito da un bisonte, si ritrova a dover imparare a sopravvivere da solo in una natura che non perdona.

Il ragazzo prende con sé il lupo solitario Alpha, di cui diventa prima un improbabile alleato e dopo un grande amico.

I due dovranno affrontare diverse sfide per riuscire a itrovare la strada di casa prima che arrivi il terribile inverno dell’Era Glaciale.

La storia di sopravvivenza ambientata all’era Paleolitica vede come protagonista l’attore Kodi Smit-McPhee. Al suo fianco troveremo anche Natassia Malthe, Leonor Varela, Mercedes de la Zerda, Jens Hultén e Jóhannes Haukur Jóhannesson.

La pellicola targata Sony Pictures Italia Alpha: Un’amicizia forte come la vita sarà distribuita da Warner Bros e potrà essere vista in 2D e 3D.