Quantcast

Alta infedeltà, il nuovo programma di Real Time sull’amore fedifrago

Alta infedeltà nuovo programma su Real Time

Alta infedeltà è il nuovo programma di Discovery Italia dedicato al tradimento che va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) da lunedì 16 marzo. Il reality analizza storie reali e largamente diffuse nella società contemporanea, offrendo al tempo stesso un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore fedifrago.

Il programma sull’infedeltà, che va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì, è davvero molto interessante e curioso poiché le vicende vengono affrontate in modo davvero originale. Sono proprio gli attori protagonisti e cioè l’amante fedifrago, da un lato, e l’amante tradito, dall’altro, a svelare e raccontare mediante interviste e racconti tutti i dettagli relativi alle ricostruzioni delle storie. Cosa prova l’ex marito tradito? E la traditrice? Quali emozioni provano in generale i traditori e i traditi?

E’ possibile partecipare alla call to action collegandosi al sito web di Realtimetv.it. Gli episodi di Alta infedeltà stanno già conquistando i telespettatori e sul web non si parla d’altro. Tradimento, infedeltà, scappatelle e tanto altro ancora. Argomenti che rappresentano ancora un tabù per molti per via del retaggio religioso e culturale del nostro Paese anche se lo scorso anno AshleyMadison, il portale di incontri extraconiugali, ha rivelato che si tradisce spesso e sempre di più con Roma che è la città più infedele d’Italia seguita da Milano e Torino.

E tu sei sicuro della tua relazione? Vuoi scoprire che tipo di traditore o traditrice saresti? E’ abbastanza facile e semplice. Basta partecipare a questo test sull’infedeltà per verificare lo stato di salute della tua storia d’amore. Cosa aspetti? Inizia subito!

Buzzoole