Ambra Angiolini “Non sono vittima del gossip”

Ci-vediamo-a-casa-due-nuove-clip-del-film-con-Ambra-Angiolini

Ambra Angiolini non si sente affatto vittima del gossip e nonostante sui giornali sia stata più volte accusata di aver tradito il marito Francesco Renga, questo non ha mai rovinato il loro rapporto. La coppia abita con i figli in una grande villa in campagna “Abitiamo là non per fare gli alternativi ma perché la vita in un piccolo centro ha un valore aggiunto. Tutto è più ordinato, ci si muove con facilità. E poi, senza farla troppo lunga, a Sant’Eufemia ci sono i miei figli. Ma, pur amando Brescia, la mia città resta Roma malgrado il traffico e le sue assurdità”.

“Ho avuto la prima figlia a 26 anni, ma sono nata mamma. Da piccola mi guardavo la pancia vuota e sognavo di riempirla” ha spiegato Ambra Angiolini “I figli sono un sogno realizzato, la cosa che mi è riuscita meglio… Sono una mamma amorosa, presente, ma non un’amica. I ruoli non vanno confusi: i bambini hanno bisogno di regole”.

L’attrice ha poi fatto un bilancio della sua vita “Ho fatto tante cose e tutte in buona fede. In ogni nuova sfida ho messo me stessa. Ho cominciato da adolescente facendo i balletti in tv, poi ho sentito l’esigenza di dire altro. E mi sono rimessa in gioco…Sono soddisfatta anche se mi sembra di aver vissuto sei o sette vite. Sono andata a cercarmi le cose più difficili”

“Mi sono salvata” ha rivelato Ambra Angiolini “perché ho sempre tenuto i piedi per terra e ho continuato a essere una persona normale. Malgrado il lavoro che faccio, sono di una noia mortale… Quanto all’adolescenza rubata, a un certo punto mi sono fermata e mi sono concessa di tornare infantile”.