Quantcast

Amedeo Barbato di Uomini e Donne è gay? Parla Sophia Galazzo

Amedeo Barbato di Uomini e Donne è gay? Il tronista campano del trono classico della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 è omosessuale? Il figlio dell’ex parlamentare e fondatore dell’Italia dei Valori Francesco Barbato è al centro del gossip. Alcune telespettatrici del programma condotto dalla star tv Maria De Filippi hanno spettegolato sui social network rivelando che il tronista Amedeo Barbato sembrerebbe gay e la corteggiatrice e probabile scelta Sophia Galazzo è intervenuta pubblicamente per replicare alle sue follower. La bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto un post per smentire categoricamente questo rumor.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Ecco la durissima e bella risposta di Sophia Galazzo pubblicata sul suo profilo Instagram: “Scusami fenomeno, non ho bisogno di dimostrare a qualcuno di avere del carattere. Tu piuttosto cerca di tenere per te consigli che non ti vengono chiesti, a tirar fuori le parole siamo bravi tutti. Ho sempre accettato qualsiasi forma di critica – ha proseguito la corteggiatrice di Uomini e Donne -, il punto è che le critiche bisogna saperle fare. La tua è stata cattiveria, ed è per questo che ti ho risposto. Quello che non accetto sono le offese, e credo tu abbia fatto la tua sana figura anche solo usando la parola gay come un’offesa… Tesoro ti assicuro che sono persone stupende! Detto ciò preferisco che si chiuda qua il discorso. Ovviamente le persone che mi seguono e apprezzano sanno che amo il loro calore – ha concluso Sophia Galazzo -, ma che chiaramente non riuscirei a ringraziare tutti… Buona giornata”.

Offendere un tronista dandogli del gay è davvero deprimente e desolante. La risposta di Sophia Galazzo è stata apprezzata da tutti i suoi fan. Con molta probabilità la puntata della scelta di Amedeo Barbato si registrerà giovedì prossimo. Secondo noi non ci sono dubbi sulla sua scelta. Il figlio dell’ex deputato dell’IdV sceglierà Sophia Galazzo.

Gli altri ex colleghi di trono di Amedeo Barbato sono felicemente innamorati. Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina e questa bellissima coppia sarà presente nella puntata della scelta di Amedeo. Dopo aver abbandonato il trono classico senza scelta, Silvia Raffaele si è innamorata di Andrea LaMantia ed è al settimo cielo come ha rivelato al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli: “Sicuramente in questo momento sto molto bene – ha specificato l’ex tronista di Uomini e Donne – Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e chi vivrà vedrà!”.

Alle prossime news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!