Quantcast

Amici 11 serale: arrivano Marco Carta e altri ex Amici

Amici 11 serale

Sono lontani i tempi d’oro in cui Amici di Maria De Filippi conquistava ogni anno milioni di telespettatori. Già dallo scorso anno è stato visibile come questo talent show non fosse più così interessante. Quest’anno si è cercato di cambiare un pò le regole del gioco, con più squadre all’attivo pronte a scontrarsi. Il serale però è molto vicino e quest’anno addirittura la finale si terrà all’Arena di Verona, un palcoscenico che ha visto esibirsi i più grandi cantanti della musica internazionale.

Ecco perché Maria De Filippi ha pensato ad un serale di Amici 11 più coinvolgente, affidandosi alle vecchie conoscenze del talent che hanno trionfato in campo discografico. Una mossa volta ad attirare più pubblico possibile e per il serale di Amici 11 sono già previste le partecipazioni di: Marco Carta, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Karima, Virginio e Alessandra Amoroso. A quanto pare questi ex Amici di Maria De Filippi seguiranno in ogni puntata del serale un cantante in particolare della scuola. Al momento si tratta esclusivamente di voci, insomma la loro partecipazione è stata confermata, quello però da definire è ancora il ruolo.

La presenza di questi cantanti ormai affermati e provenienti da Amici potrebbe però non poco influenzare il pubblico sulla scelta del vincitore finale. Si rischia insomma che il cantante appoggiato ad esempio da Marco Carta possa avere dei voti maggiori rispetto ad un altro alunno seguito da un ex cantante di Amici meno popolare. Ecco perché ancora non è molto chiaro il procedimento del serale di Amici 11.