Quantcast

Amici 15, i segreti di Elodie di Patrizi

La cantante Elodie di Patrizi è al centro di alcune rivelazioni compiute dal padre della ragazza, Roberto di Patrizi, per un noto settimanale di gossip italiano, che riportano alla luce alcuni aspetti del passato della giovanissima artista.

Elodie di Patrizi - Fonte: mariadefilippi.mediaset.it
Elodie di Patrizi – Fonte: mariadefilippi.mediaset.it

Il padre di Elodie ha infatti rivelato che la vita della ragazza non sarebbe stata affatto facile, e segnata negli anni da una serie di esperienze negative che però non hanno diminuito la sua voglia di fare e vincere, e soprattutto di cantare. Elodie, prima di approdare con successo ad Amici, ha infatti provato l’ammissione al talent “gemello” X Factor, finendo tuttavia per essere rifiutata senza particolari motivi. Di Patrizi ha inoltre raccontato in dettaglio come Elodie avrebbe superato la delusione, motivandosi a continuare a cantare facendo una lunga gavetta, esperienza che l’avrebbe infine portata ad essere ammessa ad Amici e ad essere riconosciuta come talentuosa cantante di successo.

Il difficile passato di Elodie non ha avuto come sfondo solo ed esclusivamente la musica: la cantante dai capelli rosa e dallo stile unico ha avuto anche un passato difficile in famiglia, che l’ha portata a superare il divorzio tra i genitori lasciando la città natale per approdare in Puglia, regione in cui avrebbe continuato a coltivare il suo amore per il canto suonando in diversi locali e diventando un’icona nota. Non è mancata la possibilità di vivere l’amore a Elodie, tuttavia in seguito ad alcune situazioni di controversia e distacco, la ragazza ha dovuto troncare la relazione intrapresa con ovvia sofferenza.

Il padre augura alla ragazza di guardare verso nuovi orizzonti artistici professionali, ciò a cui la cantante tiene ovviamente più di tutto il resto.