Quantcast

Andrea Castrignano e Federico Torzo si sono sposati

Andrea Castrignano e Federico Torzo si sono sposati a Venezia. Dopo ben 16 anni di convivenza, la coppia gay è convolata a nozze. L’interior designer e volto del programma di La 5 Cambio Casa, Cambio Vita e l’avvocato milanese hanno deciso di fare questo passo molto importante.

Andrea Castrignano e Federico Torzo – Foto: Facebook

Castrignano ha dichiarato al Corriere della Sera: “Dopo 16 anni di convivenza abbiamo deciso di fare questo passo. A dire il vero Federico me lo chiedeva già da tempo, ma chi ci conosce bene sa quanto la nostra unione sia litigarella! E quindi rimandavo sempre. Ora posso dire che è stato davvero bellissimo. Nessuno ci ha chiesto di fare coming out, perché era una cosa scontata il fatto che io e Federico stessimo insieme. La nostra unione è stata sempre così forte che non aveva bisogno di dichiarazioni ufficiali”.

L’interior design ha poi rivelato: “Prima di incontrare Federico ero eterosessuale, quando l’ho conosciuto ho capito in maniera chiara che la persona giusta non ha sesso, può essere uomo o donna. Per me è stato tutto naturale e ammetto di essere stato molto fortunato, perché ho avuto dal primo momento l’appoggio di mio padre che ha sempre adorato Federico […] Conosco tante persone che lasciano la propria città per vivere l’omosessualità senza il peso del giudizio, ma soffrono perché vorrebbero condividere con le famiglie la loro felicità”.

Congratulazioni e felicitazioni ad Andrea e Federico!