Quantcast

Andrea Damante aveva cercato di riconquistare Giulia De Lellis: spunta un retroscena sull’ex coppia di Uomini e Donne

Andrea Damante aveva cercato di riconquistare Giulia De Lellis, proprio qualche settimana prima dell’inizio della love story dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone. Lo rivela il settimanale di gossip Chi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – Foto: Facebook

Il deejay ed ex tronista Andrea Damante era quasi riuscito nell’impresa di convincere la web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma qualcosa è andato storto.

“Andrea Damante era costantemente in pressing per riconquistarla e questa volta l’ex tronista le aveva provate davvero tutte – si legge sulla rivista di cronaca rosa -. Niente foto insieme, niente social, niente lacrime da versare per la ragazza che in passato era stata tradita da Andrea), ma solo un semplice e puro amore. Damante era così convinto che anche davanti alla sua famiglia aveva giurato: ‘Metto la testa a posto’. Con Giulia allora vola a Miami, la assiste durante un servizio fotografico, si arrabbia perché lei viene fotografata durante un cambio bikini in topless, e al rientro a Roma interviene a Uomini e Donne, dove la De Lellis è di casa – ha aggiunto -, per mostrarsi sereno e felice accanto a lei. Persino quando Damante intercetta il primo messaggio di Iannone, non gli dà peso. Giulia è sempre accanto a lui, in hotel, in casa, a Verona, negli States; Giulia è quasi tornata”.

Ma lei non si fidava più di lui, dopo aver scoperto i tradimenti del recente passato. Per questo motivo ha deciso di dare due di picche al deejay ed è ora felicissima ed entusiasta della sua love story con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Perché come dice Cecilia Rodriguez, saranno pure “un metro e una banana“, ma sono follemente innamorati e unitissimi. Auguri!