Quantcast

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne festeggiano 6 mesi d’amore

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne hanno festeggiato 6 mesi d’amore! E’ già volato metà anno da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insiemeL’ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati i protagonisti della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, e molto presto si uniranno in matrimonio. Lei dovrebbe partecipare all’Isola dei famosi 2017, anche se il dj e modello originario di Gela è un po’ perplesso.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Entrambi fanno gli opinionisti tv a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, e sono richiestissimi come ospiti vip nei locali e disco più in del Paese. I Damellis (il nomignolo dei fan della coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi) sono davvero felici ed entusiasti della loro relazione d’amore e li seguono con affetto e amore sui profili Instagram e Facebook dei piccioncini vip. In occasione dei 6 mesi del loro amore è apparso questo bellissimo messaggio sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne in un pomeriggio di marzo (sbagliato anche qui, febbraio). Come una dichiarazione d’amore, quel pensiero è diventato sempre più forte. (E fino a qui ci siamo )… Lui ventiseienne, ha deciso di dedicare la sua vita alla musica. Fa il dj e vive a Verona… (Ma qui viene il bello…) Bello, sfrontato e sciupafemmine . Cerca una donna forte che sappia tenergli testa (Bambine mi dispiace per voi ma l’ha trovata ! #iosonolasuagiulietta). Lei… giovane ventiduenne (sbagliato, ma questa la sbagliano tutte: 20) romana, appassionata di moda alla ricerca di un nuovo amore dopo una storia finita male. È stato un colpo di fulmine… Andrea la conquista con un sorriso (semmai il contrario) con i suoi modi da cattivo ragazzo. Sulla spiaggia di Ostia arriva il primo bacio… Andrea capisce subito che è la ragazza giusta! Passione che incendia la favola. Sotto una pioggia di petali: LA MIA GIULIETTA SEI TU. Sono passati 5 mesi… (sei oggi!) d’allora sono sempre insieme! Il loro amore sembra sempre più forte (garantisco, leva il sembra). All’orizzonte una parola che rimbomba sempre più forte: FAMIGLIA. Si spera nell’abito bianco ed un altro si per il bel tronista! Più o meno ci descrivono così… I nostri sei mesi secondo tutti 🙂 bello sì, anzi fantastico… ma #sesoloveloraccontassi  #myjoy #diconodinoi #massimaricompensa”.

Auguri!