Quantcast

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne: “Il nostro amore non è business”

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne sono sempre sotto i riflettori mediatici da quando l’ex tronista del trono classico della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi ha partecipato alla prima edizione del reality show, il Grande Fratello VipAndrea Damante e Giulia De Lellis, che hanno festeggiato 6 mesi d’amore poche settimane fa, sono nuovamente finiti al centro del gossip per via della possibile partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’Isola dei famosi 2017 e anche per il presunto cachet stellare che la coppia percepirebbe per la notte di Capodanno 2017!

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico ed ex gieffino Andrea Damante ha già posto il veto alla sua fidanzata in merito alla possibilità di vederla senza veli a Playa desnuda. Per quanto riguarda il cachet stellare di Capodanno 2017 (19mila euro!) l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto pubblicamente smentire lo scoop lanciato dal settimanale di gossip Chi durante un’intervista rilasciata al programma di Radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli.

“A me farebbe piacere, per carità, che Signorini riesca ad avere quest’informazione – ha detto il Dama in diretta radiofonica – perché non lo sapevo neanche io. Comunque non è quella la cifra. (…) A me dispiace che venga fatta polemica apposta solo perché gli fa comodo metterci sui giornali perché non sanno più cosa scrivere.; ma la cifra è sbagliata, la polemica è proprio di cattivo gusto. È una cosa forzata che secondo me non ha fatto altro che farsi una pubblicità sbagliata, perché non capisco tutto questo interesse in un cachet, sbagliato tra l’altro!”.

Il concorrente del GF Vip 1 ha poi parlato della sua storia d’amore con Giulia De Lellis che viene spesso criticata e attaccata. Secondo i detrattori della coppia di Uomini e Donne, la loro sarebbe soltanto una storia mediatica per fare business. Ecco come ha replicato Andrea: “Io penso di essere una delle persone più fortunate del mondo ad aver trovato Giulia De Lellis. Che sia stato tramite un programma televisivo conta poco. C’è sempre questa malalingua nel dire del business, però io e Giulia siamo innamorati persi ed è lampante, è una cosa evidente!”. Anzi Giulia De Lellis e Andrea Damante pensano già al matrimonio e ai figli: “Credo che con Giulia tutto questo ad oggi succederà e quindi tra un anno e mezzo, il tempo di organizzarsi, di essere un attimino più tranquilli e sicuramente ci sarà un matrimonio e speriamo anche dei bambini! Sì, anche perché i figli sono da fare da giovani!”.

Auguri!