Quantcast

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne: i progetti della coppia

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne formano una delle ultime coppie nate nel famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Nelle ultime settimane si era diffuso il rumor relativo alla possibile partecipazione della neo coppia alla nuova edizione del reality show di Canale 5 ideato e prodotto da Maria De Filippi e condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, Temptation Island. Epilogo diverso per un’altra coppia di Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono infatti nel cast di Temptation Island 2016. Non faranno parte del cast neanche Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno rifiutato Temptation Island perché vogliono vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere con serietà e serenità. Anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni hanno rifiutato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis - Foto: Facebook
Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha concesso un’intervista al settimanale di gossip Vero Tv in cui ha rivelato di voler formare una famiglia con Giulia: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

La loro storia è sbocciata nel salotto tv di Maria De Filippi e il momento della scelta è ancora molto vivo nei ricordi dell’ex tronista: “Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani. In questo momento della mia vita – ha sottolineato – non potrei desiderare di più”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Laura De Lellis è stata molto criticata sia durante che dopo il programma tv di Canale 5 perché è stata più volte accusata di essere interessata al business. Laura De Lellis sta valutando nuove opportunità: “Si trova in una fase in cui si sta guardando intorno, con l’obiettivo di cominciare nuovi progetti. Spero tanto che possa realizzare i suoi sogni. Da parte mia – ha sottolineato Andrea Damante -, visto che ho lavorato anche in questo settore per diverso tempo, cercherò di sostenerla il più possibile con i miei consigli”.

I fan della neo e seguitissima coppia di Uomini e Donne sognano ad occhi aperti… A presto con nuove news, foto e indiscrezioni su Andrea Damante e Laura De Lellis!