Quantcast

Andrea Damante smentisce il flirt con Sharon Filograsso

Andrea Damante di Uomini e Donne ha smentito categoricamente il flirt con Sharon Filograsso, dichiarando che è soltanto una sua cara amica. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato interpellato sulle foto recentemente pubblicate dal settimanale di gossip Spy in occasione della Mostra del cinema di Venezia 2018.

Andrea Damante – Foto: Facebook

Spy aveva rivelto che il deejay ed ex tronista Andrea Damante avrebbe anche affittato una barca, al prezzo di 2.500 euro al giorno, per trascorrere del tempo insieme alla sua nuova fiamma. Nulla di vero.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato: “Quella nelle foto (pubblicate dal settimanale, ndr) è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon (Filograsso, ndr) era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico (si tratterebbe di Valentino Bisegna del duo Matt & Bise, ndr), insomma! Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così!”.

Andrea Damante ha poi parlato della sua ultima fidanzata, Giulia De Lellis, asserendo che è stata la più bella della Mostra del cinema di Venezia 2018.