Quantcast

Andrea Damante sogna di avere una famiglia con due o tre figli

Andrea Damante sogna di avere una famiglia con due o tre figli. In un video pubblicato dalla sua agenzia The One Celebrity, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha parlato un po’ dei suoi progetti lavorativi e privati.

Andrea Damante – Foto: Facebook

L’ex concorrente della prima edizione del reality show, il Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “Ho 28 anni e sono un dj e producer. La mia canzone preferita è Bette Davis Eyes di Kim Carnes. Il mio film preferito è Prova a prendermi con Tom Hanks e Leonardo DiCaprio. Se la mia vita fosse un film, la colonna sonora sarebbe quella di Jurassic Park! Il mio piatto preferito sono le linguine alle vongole”.

Il fidanzato della web influencer Giulia De Lellis ha parlato dei suoi progetti futuri, dei pregi e difetti. “I miei progetti futuri sono quelli di continuare a fare bella musica – ha detto il deejay ed ex tronista Andrea Damante -, esprimere quello che sento, quello che voglio e che quello che sento di comunicare tramite la musica. Vorrei continuare a fare il dj e a fare dischi. Tra dieci anni, mi vedo con tanti album, tanti singoli e spero anche con una famiglia, due tre bambini”.

I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis sognano già ad occhi aperti.